forbici per potatura elettriche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Neofita

    Group
    Member
    Posts
    29

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, chi mi può dare un consiglio per l'acquisto di forbici da potatura elettriche, che siano efficienti e da non spendere un capitale, a una certa età l'artrosi alle mani gioca bruti scherzi e quindi per continuare con la passione, bisogna adeguarsi. Vi ringrazio e vi saluto ciao.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Neofita

    Group
    Member
    Posts
    112

    Status
    Offline
    Trovi degli ottimi prodotti professionali.....la domanda che t devi porre e se il gioco vale la candela... ossia se la spesa che affronti ti giova a livello guadagno tempo e maggiore resa....altro ragionamento la salute vale la spesa affrontata.....a te le conclusioni
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Neofita

    Group
    Member
    Posts
    29

    Status
    Offline
    Se mi permettono di continuare con la mia passione ....si, non conta il guadagno o la maggiore resa,ma è solo la passione di lavorarmi il mio vigneto e un piccolo oliveto. Ti ringrazio e ti saluto.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Neofita

    Group
    Member
    Posts
    112

    Status
    Offline
    1500€ 1700€ 1900€ Tra Pellenc felco e campagnola trovi prodotti ottimi
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Neofita

    Group
    Member
    Posts
    29

    Status
    Offline
    Io voglio spendere anche meno della metà di queste cifre, non ho ettari di vigneti e oliveti, sono solo il mio passatempo piacevole da pensionato e comunque ho già adocchiato un prodotto a 500-600 € che potrebbe andar bene. Ti ringrazio ancora.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Dott. Agronomo

    Group
    Administrator
    Posts
    2,160
    Location
    Bucchianico (Chieti)

    Status
    Offline
    Salve, noi abbiamo un articolo semi-professionale a batteria a soli 299,99€
    Ci contatti per email a [email protected] e le daremo tutte le informazioni che vuole.
    Un saluto
     
    .
5 replies since 4/12/2016, 15:22   330 views
  Share  
.