acquisto motozappa nuova

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maryant
     
    .

    User deleted


    cosa mi consigliate per l'acquisto di una motozappa nuova da usare per arare un paio di ettari di oliveto? Il terreno e' comodo e pianeggiante con poche pietre prima usavo una cotiemme a benzina di piccole dimensioni che pero' mi da sempre problemi
     
    .
  2. Michele333
     
    .

    User deleted


    ciao maryant, una motozappa molto valida e che io ti consiglerei è la HONDA FF300.
    E' una motozappa molto valida e si distingue dalle altre perche è trazionata e la fresa e contro rotante.
    Ti allego la cheda tecnica.
    www.delbrocco.it/HONDA%20Motozappe%20Serie%20FF.pdf
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Dott. Agronomo

    Group
    Administrator
    Posts
    2,160
    Location
    Bucchianico (Chieti)

    Status
    Offline
    Salve maryant, noi vendiamo questo modello in foto. Ti scrivo le sue caratteristiche:

    Caratteristiche tecniche:
    - Motori a benzina 5,5HP HONDA GX160;
    - Avviamento con autoavvolgente;
    - Trasmissione: a ingranaggi a bagno d'olio, frizione con comando manuale e dischi multipli a bagno d'olio. Cambio a 3 velocità, 2 avanti + retromarcia;
    - Presa di forza: Due prese di forza, una collegata direttamente al motore, l'altra sincronizzata al cambio;
    - Fresa: scomponibile e regolabile, larghezza di lavoro 80 cm; ampliabile a 110 cm con gli allargamenti (vedi accessori);
    - Manubrio: regolabile in altezza;
    - Peso: da 75 a 110Kg;
    - Imballo: 62x114x89;
    Conforme alle direttive CE

    --- MADE IN ITALY ---

    Il suo costo è di 1.090€ + SPEDIZIONE GRATUITA e si può pagare alla consegna o con Bonifico.

    Buona domenica!

    l_mab_motozappa_formica_90_honda_gx_160_hp_5_5_f
     
    .
2 replies since 18/1/2015, 07:00   281 views
  Share  
.