Costo motore bcs?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Dott. Agronomo

    Group
    Administrator
    Posts
    2,160
    Location
    Bucchianico (Chieti)

    Status
    Offline
    Ciao, quanto mi costerebbe rifare il motore alla mia falciatrice bcs? cilindro e pistone quanto costano?
     
    .
  2. Stefano Jacopo
     
    .

    User deleted


    Perché rifarlo? L'hai grippato o hai delle rigature? Comunque sia, almeno 100-200€ tutti.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Dott. Agronomo

    Group
    Administrator
    Posts
    2,160
    Location
    Bucchianico (Chieti)

    Status
    Offline
    no... ma non rende più come prima... quando ri riscalda il motore se lo spengo, faccio girare il volano e va pesante girarlo... oppone resistenza... infatti quando si riscalda non ha la grinta di quando è freddo.
     
    .
  4. Stefano Jacopo
     
    .

    User deleted


    Hai giá provato a ripulirlo per bene e a sentire anche un meccanico?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Dott. Agronomo

    Group
    Administrator
    Posts
    2,160
    Location
    Bucchianico (Chieti)

    Status
    Offline
    No non ho chiesto il parere a nessuno... a te cosa sembra?
     
    .
  6. fran69
     
    .

    User deleted


    innestatore, ma e compresso il motore?? che tipo di motore monta sigla??
    quando e caldo il motore, esce fumo dallo sfiato del tappo dell'olio?? il motore a freddo parte a primo colpo?? facci sapere
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Dott. Agronomo

    Group
    Administrator
    Posts
    2,160
    Location
    Bucchianico (Chieti)

    Status
    Offline
    Allora il motore è:
    Diesel AcmeMotori AD 114/A
    Si esce vapore o fumo dallo sfiato dell'olio e a freddo non parte, devo mettere un pò di gasolio allo starter.
     
    .
  8. fran69
     
    .

    User deleted


    quindi innestatore,e sceso di compressione, una diagnosi a distanza e difficile, pero i sintomi di un motore depresso ci sono, non so se ti consuma olio?? devi affidarti ad un meccanico della tua zona, anzi meglio ancora ad un centro rettifica, a volte quest'ultime revisionano i motori proprio, perche nel tuo caso devi controllare anche il banco non solo cilindro e pistone, perche se il banco e lento usurato dal tempo e normale, mettendo in compressione il cilindro e pistone, con molta probabilità cede sul banco, comunque sappi che quello e un motore sinistro non destro. (ma l'olio lo hai cambiato almeno 1 volta all'anno?) ciaoo
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Dott. Agronomo

    Group
    Administrator
    Posts
    2,160
    Location
    Bucchianico (Chieti)

    Status
    Offline
    Sisi ogni fine stagione di falciatura cambio... che significa motore sinistro?
     
    .
  10. fran69
     
    .

    User deleted


    le falciatrici a differenza dei motocoltivatori te lo metti in moto al contrario, guarda quando avvolgi la fune. te l'ho detto perchè potresti comprare qualcosa di usato e non sapendolo compri il destro che sono molti di più. se lo fate con un amico il lavoro cambia pure la pompa dell'olio che e sinistra anche quella. ciaooo :rolleyes:
     
    .
  11. Antonio Morello
     
    .

    User deleted


    Ciao inestatore potresti provvedere ad una rettifica e compri solo il nuovo pistone con le fasce,andrà una meraviglia anche se credo che già lo abbia fatto da allora
     
    .
10 replies since 16/2/2013, 19:28   1206 views
  Share  
.