Lombardini intermotor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Dott. Agronomo

    Group
    Administrator
    Posts
    2,160
    Location
    Bucchianico (Chieti)

    Status
    Offline
    Dalle foto non si vede un gran che.. ma questi ritorni di fiamma ti creano problemi? sono molti e di continuo?
     
    .
  2. Antonio Morello
     
    .

    User deleted


    Perfetto ora lo montato e se prima sfiammava ora non parte propio
    Anzi tiro poi fa due tre scoppi e si spegne
    Inizio a sospettare della corrente alla candela perchè il carburatore lo pulito meglio di uno specchio
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Dott. Agronomo

    Group
    Administrator
    Posts
    2,160
    Location
    Bucchianico (Chieti)

    Status
    Offline
    E' un problema elettrico... bisogna controllare la bobina e eventuali puntine, candela e cavi! Prova a sostituire la bobina con una funzionante oppure prova a sostituire soltanto il condensatore! Successivamente controlli la candela e le puntine.
     
    .
  4. Antonio Morello
     
    .

    User deleted


    Un grazie particolare ad innestatore ed fran 69 che avete cercato di risolvere i miei problemi grazie soprattutto ad innestatore per la sua disponibilità
    La notizia del mio meccanico e arrivata questa mattina il motore non potrà piu partire purtroppo perchè una delle due valvole l'aspirazione e saltata non mi converrebbe farlo smontare perciò dico che il mio motore non può più essere riparato...
    Spero di esservi utile in futuro se avrete qualche problema :)
     
    .
  5. fran69
     
    .

    User deleted


    Antonio sostituiscilo con un motore HONDA GX 250 uno spettacolo ma ripeto modello GX. ciao franco
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Dott. Agronomo

    Group
    Administrator
    Posts
    2,160
    Location
    Bucchianico (Chieti)

    Status
    Offline
    Ciao Antonio, cimentati tu a ripararlo... non è difficile cambiare la valvola! prova ;)
     
    .
  7. Antonio Morello
     
    .

    User deleted


    Comunque alla fine era la valvola di aspirazione che non si apriva bene per la rottura del fermo,ora dopo averlo smontato nella sua testata e aver rifinito la valvola il motore parte ma solo senza filtro poiché ha bisogno di una carburazione ho notato che de lo accendo di notte dalla marmitta fuoriesce una strana fiamma blu come gas
     
    .
36 replies since 27/7/2014, 20:03   4283 views
  Share  
.