Motocoltivatore Mab 16 cv

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. peppe.+
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,

    Chiedo gentilmente se qualcuno possiede oppure sa di un vicino di un motocoltivatore mab 16 cv diesel, 2 marce veloce e due ridotte + retro marcia, io ne ho uno con carro trazionato avrei bisogno di qualche foto per autocostruirmi le setole per usarlo solo come motocoltivatore per abbinarci aratro scava patate assolcatore ed altro..non ho problemi a realizzarlo ma preferisco farlo come di fabbrica.. adesso non ho le foto eccetto questa preso su internet, il tempo di farle e le posto...


    ho gia un motozappa diesel 10 cv con accensione elettrico + a corda ma il suo peso non supera 180 kg e non sono d'accordo a mettere zavorra come ulteriore peso non voglio forzare oltre il limite gli ingranaggi, quindi vorrei usare il motocoltivatore per arare e per tirare fuori le patate,

    questo e il motozappa con l'arato e ruote tutto autocostruito dal sottoscritto ....profondità di aratura raggiunto 35 cm oltre pattina ma in compenso la terra rovesciata la porta a un'altezza di 45/50..



    con lo scava patate, ne sto realizzando uno migliore da fare in modo che l'erba e fogliame delle patate non si intoppa con il timone...a presto le foto..

     
    .
  2. pino il sabino
     
    .

    User deleted


    Se a Peppone gli dai una bicicletta lui la trasforma in una falciatrice....è troppo forte!!!!!!!!!!!
     
    .
  3. delco
     
    .

    User deleted


    ciao peppe, se ancora ti interessa qualche foto di una MAB fammi sapere io ne ho una 4 marce diesel non so quanti cavalli ma è grossa, ciao.
     
    .
  4. fran69
     
    .

    User deleted


    Complimenti peppe, bravo davvero. ciao franco
     
    .
  5.  
    .

    User deleted


    ho problemi al motore mab 16 cv ,la marcia uno non rimane inserita .il meccanico vuole istruzioni x pezzi di ricambio non e che lei a istruzioni manutenzione grazie..mi risponda
     
    .
4 replies since 24/7/2014, 15:16   1889 views
  Share  
.