Materiali per eseguire l'innesto

in base al tipo di innesto potete optare per materiali diversi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fran69
     
    .

    User deleted


    XStefano, la treccia di raffia che ho comprato io e circa 5 cm di diametro lunghezza variabile essendo naturale, comunque l'ho pagata 2 anni fa, euro 6.00, io la uso poco pero e utile averla a disposizione. sono degli approfittatori allora. ciao franco69
     
    .
  2. Stefano Jacopo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fran69 @ 16/3/2013, 22:37) 
    XStefano, la treccia di raffia che ho comprato io e circa 5 cm di diametro lunghezza variabile essendo naturale, comunque l'ho pagata 2 anni fa, euro 6.00, io la uso poco pero e utile averla a disposizione. sono degli approfittatori allora. ciao franco69

    Non saprei, perché qui da me la trovo, oltre che nelle agrarie, anche nei supermercati, e la pago molto poco. Ultimamente però non ne ho più acquistata, perché ne ho una buona scorta.
    Saluti
    Stefano Jacopo
     
    .
  3. fran69
     
    .

    User deleted


    ok grazie Stefano.
     
    .
  4. fran69
     
    .

    User deleted


    Ciao per chi ha innestato le viti ed altri alberi da frutto in marzo ed hanno attecchito, se hanno usato raffia sintetica non si dimentichino di inciderla altrimenti strozza l'innesto. ciao franco69
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Dott. Agronomo

    Group
    Administrator
    Posts
    2,160
    Location
    Bucchianico (Chieti)

    Status
    Offline
    Grazie ancora Franco, sempre attivo :)
     
    .
  6. fran69
     
    .

    User deleted


    grazie innestatore cerco di fare del mio meglio, ed approfitto per imparare anche tante esperienze di altri amici. ciao franco69
     
    .
20 replies since 2/3/2013, 21:24   1385 views
  Share  
.